Dottorato in Scienze Agrarie e Ambientali

Stampa la notizia: AVVISO AI DOTTORANDI

AVVISO AI DOTTORANDI

del XXXIII, XXXIV e XXXV ciclo

Si informano i dottorandi del XXXIII, XXXIV e XXXV ciclo che i corsi proposti nel ciclo delle Competenze Trasversali dell'anno accademico 2019/2020 posticipato per Covid19 si svolgeranno entro il 31/12/2020. Conseguentemente l'attestato sintetico dei corsi seguiti e dei CFU conseguiti verranno rilasciati ai dottorandi all'inizio del 2021.
Si ricorda che, per regolamento, ogni dottorando deve frequentare almeno 6 CFU di Competenze Complementari.

We inform the Ph.D students of the XXXIII, XXXIV and XXXV cycle  that the Complementary Skills scheduled for  academic year 2019/2020 and postponed due to Covid19 will take place by 31/12/2020, Consequently the summary certificate of the attended courses followed and the related  CFUs o will be issued to the PhD students in early 2021.
Please note that, by regulation, each PhD student must attend at least 6 CFU of Complementary Skills

07 Ottobre 2020