Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
Dottorato in Scienze Agrarie e Ambientali

Borse di dottorato

english flag

La borsa di studio è annuale e si rinnova a condizione che lo studente abbia completato il programma di attività previsto per l'anno precedente, verificato secondo le norme universitarie previste dall'art. 8, paragrafo 1, lettera f).

L'importo totale della borsa è di € 15.343,28 da pagare in rate mensili posticipate. Lo stipendio mensile è aumentato del 50% nel caso di attività di ricerca degli studenti all'estero, per un periodo totale non superiore a 18 mesi e previa autorizzazione del Coordinatore o del Collegio degli insegnanti per periodi inferiori o superiori a sei mesi consecutivi, rispettivamente.

Inoltre, all'inizio del secondo anno ogni studente riceve un importo extra budget pari al 10% della borsa di studio per l'attività di ricerca. La non ammissione dello studente al successivo anno di dottorato da parte del College of Teachers comporta anche il ritiro della borsa di studio.

Le norme di cui sopra non si applicano ai borsisti di Stati stranieri o ai beneficiari di sostegno finanziario nell'ambito di specifici programmi di mobilità relativi alle disposizioni del regolamento specifico.

Per ulteriori informazioni vedere il sito di Ateneo.

 

 
ultimo aggiornamento: 19-Mag-2020
Unifi Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari, Ambientali e Forestali Home Page

Inizio pagina