Attività didattica XXXV ciclo

english flag

Descrizione

Il programma di insegnamento totale del Dottorato consiste in un totale di 36,5 CFU (1 CFU = 8h di lezione) così suddiviso:

8 corsi obbligatori per un totale di 23,5 CFU di cui 6 interni DAGRI (15 CFU) e 2 Complementary skylls di Ateneo (7,5 CFU). Questa attività deve essere completata nel primo anno.

14 CFU di attività formativa  a libera scelta di cui 6 CFU obbligatoriamente selezionati tra i Complementary skills  di Ateneo. Tale attività deve essere completata entro il secondo anno. I rimanenti 8 CFU sono a discrezione dello studente tra partecipazione a convegni, congressi e workshop, scuole estive ed invernali. Tale attività deve essere completata entro il terzo anno di dottorato.

Complementary skills, competenze_trasversali_2021.pdf (unifi.it)

Corsi  obbligatori

Stefano Benedettelli  corso obligatorio: Approfondimento di statistica   ( 7 CFU)

Stefano Biricolti  corso obbligatorio: Sicurezza e rischio biologico  (1 CFU)