Attività didattica XXXIV ciclo

engliish-02-100px

Descrizione

Il programma di insegnamento totale del Dottorato consiste in un totale di 30 CFU di lezioni (1 CFU = 8 ore di lezione) ed è programmato in: 8 corsi di base e 6 CFU selezionati tra le skylls complementari dell'Ateneo. Questa attività dovrebbe essere completata nel primo anno.

Attività formativa  a libera scelta derivante da corsi universitari, complementary skylls di ateneo, partecipazione a convegni, congressi e workshop. Tale attività deve essere completata entro il secondo anno di dottorato (8 CFU).

Complementary skills, competenze_trasversali_2021.pdf (unifi.it)

Corsi

Stefano Benedettelli  corso obligatorio: Approfondimento di statistica   ( 7CFU)

Stefano Biricolti  corso obbligatorio: Sicurezza e rischio biologico (1CFU)